Nuovo appuntamento “elettivo” nella sede della Misericordia. I soci volontari facenti servizio e aventi diritto di voto sono chiamati a votare il nuovo Magistrato, che rimarrà in carica altri 4 anni.

La data dell’election day è fissata per l’11 Ottobre p.v., si voterà la domenica mattina dalle 8,30 alle 12,00 (orario da confermare), presso la sede della Misericordia, in via Dante Alighieri 38.

Il vecchio Consiglio Direttivo lascia dopo anni, soprattutto l’ultimo il 2020 per la pandemia attualmente in corso, di proficue attività e riconoscimenti, anche in ambito nazionale. La formazione dei volontari, soprattutto in tempi Covid, la partecipazione alle attività di solidarietà cittadine, la presenza in sede regionale di rappresentanti validi e capaci, sono stati alcuni dei punti di forza di questo Direttivo, che lascia, non a cuor leggero, il posto a chi verrà eletto.

Si ricorda che l’elenco dei votanti aggiornato è presente in sede, ma soprattutto si ricorda che la partecipazione attiva alla vita dell’associazione richiede, ove possibile, anche la presenza nelle camere decisionali. Tutti i volontari, quindi, hanno la possibilità di candidarsi e di portare le proprie idee e iniziative nel nuovo Magistrato.

Appuntamento all’11 Ottobre quindi, per tutti i volontari della Fraternita Misericordia di Magione.

infiorata buona