La Misericordia di Magione è un’Associazione di volontariato e come tutti possono immaginare, la sua sopravvivenza è legata fondamentalmente alle libere offerte di cittadini. Tutte le attività che vengono svolte dai volontari dell’associazione sono a TITOLO GRATUITO e si accettano quindi solo libere oblazioni per il servizio svolto. Tutte le offerte vengono registrate nel registro contabile dopo aver rilasciato una ricevuta accompagnata da un doveroso ringraziamento.

La nostra Associazione, richiede solamente un contributo proporzionato ai chilometri percorsi e che copra quindi le reali spese di trasporto, SOLAMENTE in casi come dimissioni fuori regione e trasferimenti all’estero. Sono queste le uniche entrate, insieme alle quote Associative annue di tutti gli iscritti, le libere donazioni di persone o enti civili e sociali, di cui l’Associazione beneficia.

Se volete aiutarci affinché si continui a servire nel miglior modo possibile tutti i bisognosi, a vostra discrezione, riportiamo i seguenti conti correnti a noi intestati:

• CONTO CORRENTE POSTALE
    N. 13348065 intestato a Misericordia di Magione – Via Dante Alighieri 39 – 06063 Magione PG
  • CONTO CORRENTE UNICREDIT
    Filiale di  Magione  – IBAN : IT 63 O 02008 38505 000106130273