Sono già passati 4 anni dalle ultime elezioni, e i volontari della Misericordia di Magione sono chiamati di nuovo alle “urne” per eleggere il nuovo Consiglio Direttivo, che rimarrà in carica altri 4 anni.

La data delle elezioni è il 16 Ottobre p.v., si voterà la domenica mattina dalle 8,30 alle 12,00 (orario da confermare), presso la sede della Misericordia, in via Dante Alighieri 38.

Il vecchio consiglio ha già dato il suo “saluto” ai volontari, durante la cena del 30 Settembre che si è tenuta sempre in sede, occasione utile per presentare il libro/raccolta “Volontario a scuola”, frutto dell’ultimo progetto che si è concluso a Maggio 2016 presso l’Istituto Omnicomprensivo Mazzini di Magione.

Chi vorrà acquistare il libro (libro fotografico di raccolta degli elaborati visivi realizzati direttamente dai ragazzi della scuola media di Magione) potrà rivolgersi direttamente alla sede della Misericordia.

Di seguito la copertina del libro.

copertina-libro-scuola-3-copia