Siamo già alle porte del 6 Gennaio 2016, giorno di festeggiamenti per la Misericordia di Magione che invita tutti i volontari, le proprie famiglie e gli amici dell’associazione, a partecipare alla tradizionale festa per ricordare i 26 anni dalla nascita della Fraternita.

Come ogni anno, le celebrazioni inizieranno alle 10,30 di mercoledì 6 Gennaio con il ritrovo di volontari, associazioni e istituzioni presso piazza Matteotti, per proseguire poi con la tradizionale sfilata lungo le vie del paese, accompagnata dalla Banda Musicale di Magione,  fino alla Chiesa di San Giovanni Battista dove Don Stefano, correttore dell’associazione, celebrerà la Santa Messa.

Una volta conclusa la messa, la giornata proseguirà con il pranzo sociale presso l’Azienda Agricola Pucciarella a Villa di Magione, dove verrà consegnato alle autorità, alle associazioni e ai volontari, un piccolo riconoscimento per la vicinanza e l’attaccamento ai valori della Misericordia.

Di seguito il programma.

festa mise 6 gennaio 2