Cancelloni Food Service festeggia in questi giorni i 10 anni della Company Management Fa. Si. Srl, e con l’occasione Fabio e Simona Cancelloni hanno deciso di devolvere in beneficenza alla Misericordia di Magione quanto raccolto dai dipendenti in occasione della festività natalizia da poco trascorsa.

Un gesto altamente significativo a dimostrazione di quanto siano collaborative queste due realtà del territorio, e cioè imprenditoria e mondo del volontariato. La Cancelloni Food Service è ormai da anni una cara “amica” della Fraternita di Misericordia, in quanto aiuta a più riprese le iniziative dei volontari e partecipa sempre agli eventi organizzati dall’associazione.

La Cancelloni Food Service oggi si avvale della mano d’opera di 210 collaboratori per un fatturato di 44 milioni ed è una delle realtà di punta del mondo imprenditoriale del Centro Italia.

Di seguito alcuni link dove trovare la notizia: