La Misericordia di Magione non si ferma mai… dopo l’inaugurazione della nuova ambulanza avvenuta durante la festa del 6 gennaio, ricorrenza annuale dove si celebra l’anniversario della fondazione dell’associazione, la flotta si arricchisce di un nuovo mezzo attrezzato, un Fiat Doblò, specifico per il trasporto di carrozzine per persone con disabilità. Questo mezzo è stato realizzato grazie al contributo di Umbria Pompe, azienda locale molto vicina all’associazione.

All’inaugurazione avvenuta il 5 Ottobre alle ore 18,00 presso la sede della Misericordia, sono intervenuti il correttore Don Stefano Orsini, alcuni imprenditori della zona, le autorità locali, carabinieri e polizia municipale, e, immancabili e fondamentali, i volontari dell’associazione.

La serata si è conclusa allegramente con un piccolo rinfresco offerto dall’Associazione a tutti i partecipanti.