Martedì 15 Settembre alle ore 21;15 presso la sede della Misericordia di Magione, si terrà la consueta riunione dei volontari.

Siamo giunti alla fine di questa lunga estate 2015, che ha visto la Misericordia impegnata in più fronti; primo fra tutti l’evento organizzato per la celebrazione del proprio venticinquesimo, un grande successo reso possibile da tutti i volontari che hanno partecipato attivamente alla realizzazione di tutte le manifestazioni. Al venticinquesimo si sono aggiunti tutti i servizi giornalieri, oltre all’assistenza ad eventi e sagre estive, ai tornei di calcio e manifestazioni varie.

Una calda estate piena di servizi, insomma, e si è giunti al momento di fare il punto della situazione anche per programmare gli eventi futuri oltre a discutere costruttivamente su quanto non è stato gestito al meglio o su aspetti da cambiare.

In ultimo….una graditissima sorpresa da parte del consiglio direttivo per tutti i volontari partecipanti!

Parola d’ordine, quindi….essere presente! Appuntamento al 15 sera, da mettere in agenda.