Domenica 16 Ottobre è stato eletto il nuovo consiglio direttivo della Misericordia di Magione; 11 membri votati dalla maggioranza dei volontari facenti servizio negli ultimi tre anni (oltre 100 votanti su 181 volontari hanno espresso le proprie preferenze).

Riconfermati (con il massimo dei voti!) il governatore uscente Roberto Dolciami, il segretario Fabrizio Alunni e il responsabile servizi Claudio Pellegrini; riconfermati anche il responsabile protezione civile Filippo Rigucci, il vice governatore uscente Sandra Banci, il tesoriere Rolando Poggioni e il responsabile dei mezzi Andrea Pierini. Ai riconfermati si sono aggiunti tre volti giovani e nuovi nel direttivo cioè Mirco Tenerini, Enrico Spera e Mauro Caporalini, e una presenza ben nota, governatore dalla nascita dell’associazione fino al 2012, Sergio Brozzi.

Questi i nuovi incarichi:

Roberto Dolciami – governatore

Fabrizio Alunni – vice governatore

Mirco Tenerini – segretario

Rolando Poggioni – tesoriere

Claudio Pellegrini – responsabile servizi

Mauro Caporalini – responsabile formazione

Enrico Spera – responsabile servizi esterni

Filippo Rigucci – responsabile protezione civile

Sandra Banci – responsabile medico

Andrea Pierini – responsabile automezzi

Sergio Brozzi – consigliere

Auguriamo al consiglio di prendere le decisioni giuste, di fare un buon lavoro, di riuscire a trasmettere con il proprio esempio alle nuove leve dell’associazione l’amore e l’importanza di aiutare il prossimo, e, perché no, di far riprovare questi sentimenti anche ai vecchi volontari che momentaneamente si sono allontanati dalla Misericordia.

Per un quadriennio ricco di emozioni e di successi, che iddio ve ne renda merito.