Si rinnova anche per il 2017 l’invito alle celebrazioni per festeggiare il 27° anno della Fraternita Misericordia di Magione. Il 6 Gennaio 2017 si ritroveranno tutti i volontari, le associazioni vicine alla Misericordia, le autorità e i sostenitori per una giornata insieme; si parte al mattino con la sfilata di mezzi e volontari da piazza Matteotti, si continua con la Santa Messa celebrata dal correttore Don Stefano Orsini, alla fine della quale ci sarà l’inaugurazione della nuova ambulanza, per poi proseguire con il pranzo presso il ristorante Le Rocce.

In allegato il programma dell’evento ed i numeri da contattare per chi volesse ancora segnarsi al pranzo.

Cogliamo l’occasione per augurare a tutti un buon inizio Anno 2017, in arrivo tra solo un paio di giorni, e che sia un anno all’insegna della disponibilità e del volontariato.

invito